Vets suffer loss of eye-sight

New treatments for traumatic eye injuries.

Article in SF Gate.

One thought on “Vets suffer loss of eye-sight

  1. Salve,sara’ difficile farle capire chi sono realmente,di certo sono l’unico essere umano ad avere questo “congegno” impiantato nel mio corpo senza nessuna richiesta e nessun costo,probabilmente perche’ non l’ho chiesto io. Possono vedere con i miei occhi leggere i miei pensieri vedere i miei sogni ma anche decidere cosa farmi sognare,percepire i minimi movimenti del mio corpo Si! anche “Quello” sapere se il mio corpo in quel momento sta sudando,ma anche se miei occhi stanno piangendo, magari commosso da un film particolarmente commovente,sapere in tempo reale se sento dolore in qualche parte del mio corpo ma anche PROVOCARLO! possono farmi tremare una palpebra o muovere un dito con piccolissime vibrazioni,e tutti i movimenti li provocano in punti dove io mi sono fatto male in passato! Forse in quei punti si e’ verificata una interruzione.Spero un giorno di poterla contattare magari per poterla in qualche modo aiutare,chissa’,francamente ORMAI penso che tutto sia possibile.mi piacerebbe sapere, se lei mai me lo dira’ :quanto le diranno che quell’aggeggino costera’visto che tutto il mio apparato non mi e’ costato nulla,e che oltretutto IO NON LO VOLEVO PROPRIO. Cara Tanya Vlach spero che mi prenda sul serio visto che tutto cio’ non mi rende affatto FELICE,e che se mai le arrivera’ il mio messaggio si interessi di questo se non altro perche’ c’e’ sempre uno simile a lei! Le porgo i miei piu’ sentiti Auguri di buona realizzazione del suo Sogno che “mi creda”non e’ piu’ un sogno da ormai molto molto termpo. Marco Petrelli VELLETRI (RM )ITALIA

    Like

Leave a Reply

